Guidabile con patente A2 in Italia.
L’unica, vera, “Special” di serie, nella sua versione 250cc, monta un potente motore raffreddato a liquido a quattro valvole.
La Tracker 250i ha un’ottima spinta per il massimo divertimento su ogni terreno, grazie anche suo peso contenuto di soli 140 Kg.
Il motore a iniezione elettronica assicura affidabilità e consumi davvero ridotti.
La sicurezza è garantita dai freni a disco anteriore e posteriore a margherita con sistema ABS.

TERMINALE DI SCARICO
In acciaio, in perfetto stile “Special”.
In acciaio, in perfetto stile “Special”.
SERBATOIO
A goccia, ispirato al fascino delle motociclette del passato
A goccia, ispirato al fascino delle motociclette del passato
FRENI
Freno anteriore a disco flottante e posteriore a disco, con sistema ABS su entrambi per una frenata potente e ben modulabile.
Freno anteriore a disco flottante e posteriore a disco, con sistema ABS su entrambi per una frenata potente e ben modulabile.
MOTORE
Monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido con cambio a sei rapporti. Garantisce una spinta generosa con 27Cv di potenza massima erogata.
Monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, raffreddato a liquido con cambio a sei rapporti. Garantisce una spinta generosa con 27Cv di potenza massima erogata.
FORCELLA ANTERIORE
Forcella Upside-Down regolabile, per un perfetto feeling di guida.
Forcella Upside-Down regolabile, per un perfetto feeling di guida.
CONTACHILOMETRI
Analogico, in puro stile special.
Analogico, in puro stile special.
LINEE
Ispirate alle moto enduro anni ’70, essenziali ed aggressive.
Ispirate alle moto enduro anni ’70, essenziali ed aggressive.
FARO ANTERIORE
Full LED, in stile “Angel Eye”, per la massima visibilità, in ogni condizione.
Full LED, in stile “Angel Eye”, per la massima visibilità, in ogni condizione.
BATTERIA
Batteria agli ioni di litio.
Batteria agli ioni di litio.
LEVE COMANDI
In alluminio rifinito al CNC, regolabili.
In alluminio rifinito al CNC, regolabili.
CAVI
Tubi in treccia aeronautici.
Tubi in treccia aeronautici.
LUCI DIREZIONALI E LUCE STOP POSTERIORE
Luci completamente a Led.
Luci completamente a Led.
FORCELLA POSTERIORE
Ammortizzatore posteriore RockShox regolabile.
Ammortizzatore posteriore RockShox regolabile.
MANUBRIO
Manubrio in alluminio in stile off-road con traversino e paracolpi in spugna.
Manubrio in alluminio in stile off-road con traversino e paracolpi in spugna.
SCHEDA TECNICA
MOTORE
- Tipo: Monocilindrico a 4 tempi
- Raffreddamento: Liquido
- Cilindrata: 249 cc
- Alesaggio x corsa (mm): 72×61.2 mm
- Rapporto di compressione: 11.3:1
- Potenza Max: 18.4 kw (25.0 CV)
- Coppia Max: 22 Nm
- Iniezione: EFI (iniezione elettronica)
- Marce: 6 rapporti
- Avviamento: Elettrico
- Distribuzione: Catena
RUOTE,
SOSPENSIONI,
FRENI
- Sospensioni anteriori: Forcella di tipo Upside-Down
- Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore
- Freno anteriore: Disco idraulico
- Freno posteriore: Disco idraulico
- Sistema di frenata: ABS
- Pneumatico anteriore: 4.10 – 18
- Pneumatico posteriore: 4.60 – 17
DIMENSIONI
- Lunghezza totale: 2120 mm
- Larghezza totale: 830 mm
- Altezza totale: 1140 mm
- Altezza sella: 820 mm
- Peso a vuoto: 140 kg
- Capacità serbatoio: 12L + 2L