La nuova Classic 125i rivista in chiave Scrambler con un look davvero unico.
I suoi principali tratti distintivi sono: cerchi da 18” con pneumatici tassellati, scarico in stile café racer, faro LED con cupolino di serie.

Il motore a iniezione elettronica assicura affidabilità e consumi davvero ridotti.
La dotazione tecnica è completata dal freno a disco anteriore e posteriore ed il sistema di frenata combinata (CBS).

Tua a 2.790 €, franco concessionario, disponibile da aprile.
Disponibile nei colori Matte grey e Red Hot.
Guidabile in Italia con Patente A1.

SCHEDA TECNICA

MOTORE

  • Tipo: Monocilindrico a 4 tempi
  • Raffreddamento: Aria
  • Cilindrata: 124.53 cc
  • Alesaggio x corsa (mm): 57 x 48.8 mm
  • Rapporto di compressione: 9.5:1
  • Potenza Max: 8.3 Kw (11.3 CV)
  • Coppia Max: 9.5 Nm
  • Iniezione: EFI, sistema di iniezione diretta Delphi
  • Marce: 5 rapporti
  • Avviamento: Elettrico
  • Distribuzione: Catena

RUOTE,
SOSPENSIONI,
FRENI

  • Sospensioni anteriori: Forcella telescopica
  • Sospensioni posteriori: Doppio ammortizzatore
  • Freno anteriore: Disco idraulico
  • Freno posteriore: Disco idraulico
  • Sistema di frenata: CBS
  • Pneumatico anteriore: 4.10 – 18
  • Pneumatico posteriore: 4.10 – 18

DIMENSIONI

  • Lunghezza totale: 2070 mm
  • Larghezza totale: 795 mm
  • Altezza totale: 1080 mm
  • Altezza sella: 790 mm
  • Peso a vuoto: 115 kg
  • Capacità serbatoio: 12L + 2L